Preventivo e disponibilità online


Se il sistema automatico non risponde alla sue particolari esigenze, non esiti a contattarci all'indirizzo info@molinellavacanze.it oppure al numero 0884707530. Restiamo a sua completa disposizione.

La baia di Molinella, tra le più rinomate a Vieste, un clima perfetto per una vacanza sulla spiaggia ed un mare incontaminato dove potersi rilassare. 

Tra i villaggi turistici a Vieste, il Camping Village Molinella Vacanze si distingue anche per la presenza della bella spiaggia privata e soprattutto per la qualità dei servizi.

Ideale per famiglie con bambini, in quanto essi possono giocare con la sabbia fine e divertirsi tranquillamente in acqua, poiché i suoi fondali sabbiosi degradano dolcemente senza alcun pericolo.  Per i più piccoli sono presenti giochi in spiaggia, così come non mancano le attività di animazione e del miniclub. I più sportivi gradiranno particolarmente la presenza del campo da beach volley e bocce.

La spiaggia è suddivisa in due parti: una è attrezzata con ombrelloni e lettini (Lido Stella Marina Beach) apprezzato per gli ampi spazi tra gli ombrelloni, ordine e comfort. La parte libera è riservata agli ospiti che desiderano vivere la spiaggia in piena libertà.

Da segnalare anche lo snack bar, che oltre a gelati e bibite per rinfrescare dopo i bagni di sole, offre un piccolo assortimento di piatti freddi ed altre proposte stuzzicanti. In questo modo, quando davvero non avete voglia di abbandonare la spiaggia per rientrare al vostro bungalow o piazzola, potete direttamente consumare uno spuntino o un pasto veloce a pochi metri dal mare azzurro e non rubare nemmeno un minuto alla vostra vacanza sulla spiaggia di Vieste!

 

 

Contatti

Località Molinella n°72,
71019 Vieste (FG) Italia

Tel: +39.0884.707530
Email: info@molinellavacanze.it

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte speciali dedicate solo a te!
Accetto Informativa sulla privacy

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.