Preventivo e disponibilità online


Se il sistema automatico non risponde alla sue particolari esigenze, non esiti a contattarci all'indirizzo info@molinellavacanze.it oppure al numero 0884707530. Restiamo a sua completa disposizione.

Cominciare ogni giorno con un sorriso, un gesto di cortesia. Gli animatori vi trasmetteranno la loro energia, per farvi vivere momenti all’insegna dello sport, dei giochi e del divertimento.

Attività di animazione per adulti e bambini con programmi selezionati per l’intrattenimento di ciascun ospite anche per i più piccoli attraverso il mini club, vengono organizzati tornei a squadre od individuali, balli di gruppo, acqua gym, rispettando allo stesso modo chi desidera una vacanza di solo riposo e relax.

Il Gargano, è una autentica palestra a cielo aperto. Avrete a disposizione una natura fantastica dove praticare vari tipi di attività per tenervi in forma anche durante le vostre vacanze: nuoto, pesca, passeggiate a piedi, in mountain bike o cavallo, un giro in canoa e non solo, a disposizione presso il Molinella Vacanze una piccola area fitness con vista mare a stretto contatto con la natura.

Il Molinella Vacanze è situato in una posizione strategica per gli appassionati  di sport  d’acqua e non, poiché si trova direttamente sul mare e vicina a percorsi ciclo e moto-turistici, trekking e mountain bike che conducono in posti incontaminati come la Foresta Umbra.

Per questo il Molinella Vacanze ha pensato di fornire agli appassionati una serie di itinerari di seguito scaricabili, che permettono di fruire ed osservare il Gargano da un’ottica meno turistica e balneare ma, più accattivante e fascinosa, fatta di colori e profumi di indicibile intensità . 

Itinerari Trekking & MTB

 

Contatti

Località Molinella n°72,
71019 Vieste (FG) Italia

Tel: +39.0884.707530
Email: info@molinellavacanze.it

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte speciali dedicate solo a te!
Accetto Informativa sulla privacy

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.