Scopri il Gargano

Il Gargano è una piccola perla che spicca sull’Adriatico, piena di colore, natura, arte, storia e tradizioni. Il suo fascino consiste della diversità dei paesaggi e nella varietà di ambienti che può offrire: mare azzurro, magiche grotte modellate nel tempo, candide spiagge. Una natura ed un mare per tutte le esigenze.

Itinerari e d'intorni
Per gli amanti delle escursioni il Villaggio organizza interessanti visite dai luoghi di fede di S. Giovanni Rotondo e Monte S. Angelo, con le loro chiese dedicate a Padre Pio e S. Michele, fino alle divertenti escursioni alle Grotte Marine, alle Isole Tremiti, Alberobello, Grotte di Castellana e al Parco Nazionale del Gargano, dove la bellezza ed i colori della natura non finiranno di sorprendervi.

Su tutto il Gargano non c'è rischio di annoiarsi difatti si possono svolgere diverse attività, escursioni a cavallo, gite in bike o addirittura escursioni con fuoristrada, per coloro invece che si recano sul nostro promontorio solo per vivere il mare, non preoccupatevi non esiterete ad uscire in barca o in canoa per lasciarvi incantare dal fascino della costa con le sue numerose grotte tutte da scoprire!

5 ottimi motivi

per una vacanza in un Camping Village sul Gargano...

      1)  È una vacanza ecologica, a contatto con la natura, dove il relax è assicurato

        2) È possibile praticare molti sport e attività all’aria aperta

        3) È una vacanza adatta a famiglie con bambini e persone di tutte le età

       4) È una vacanza economica, con un’ampia gamma di servizi

       5) È un’occasione per conoscere molte persone e far nascere nuove amicizie


Clicca su Garganoholiday.com, potrai scaricare delle cartoline virtuali con le più belle immagini del Gargano , dai meravigliosi fondali marini, alle spiagge dorate, al Parco nazionale del Gargano, baie imbiancate di neve e tanti altri gli scenari che rendono il Gargano una località di mare ricca di storia. 

 

topcampings

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, le nostre migliori offerte direttamente nella tua casella di posta elettronica. Accetta i termini per il trattamento dei dati personali e inserisci la tua email
Privacy e Termini di Utilizzo